Ecco a voi Bonnie la Bomboniera.
Una visione rivoltante in effetti non trovate?

Già che c’era se trovava un minutino libero poteva andare al matrimonio di mia cugina della settimana scorsa e regalare confetti in giro.
Sarebbe stata di sicuro più utile lì che alla premiere del Prigioniero di Azkaban.

Il vestito (se si può definire così) non posso fare a meno di notare che sembra uno di quei camicioni da cucina della Signora Weasley... e sappiamo che la Signora Weasley non ha per niente buon gusto (vedi vestito di Ronald al Ballo del Ceppo).
Lo scialle è di un colore ORRIBILE che le sta un colpo! Ci mancavano i fiocchettini ed era seriamente pronta a fare la Bomboniera-Distribuisci-Confetti!!!
E’ intonato al grembiule da cuci...ehm...vestito e alle scarpe che sono bruttissime.
Le fanno sembrare il piede lunghissimo e non va affatto bene in una ragazza -.-“.
E il trucco? Rigorosamente Acquamarina, tanto mi pare d’aver capito che ormai sé fissata!
Occhi azzurri e trucco azzuro? No, così non va, un filo di matita nera le avrebbe risaltato gli occhi e glieli avrebbe fatti sembrare più grandi quanto all’ombretto un argento leggero sarebbe stato perfetto.
Nemmeno la collana e il braccialetto riesco a trovare un po’ carini.
Mi dispiace ma Bonnie la boccio proprio qua!
La_Greengrass*

CITAZIONE
Non capisco perchè la gente debba elencare i sette peccati capitali, quando potrebbe declarare il mio Nome per Espirmere l'intero Concetto.
10 motivi x amare Draco Malfoy∙ É Bello Tanto Quanto è Cattivo.
∙ É Contro San Potty e Il Trio Dei Miracoli.
∙ É Un Principino VerdeArgento Troppo Sexy.
∙ Ha Degli Occhi Che Pur Essendo Di Ghiaccio Ti Sciolgono.
∙ A Lui Non Sapresti Dire NO.
∙ É Ricco Sfondato, Il Che Va Sempre Bene.
∙ É La Perfezione.
∙ É Purosangue.
∙ Se Non Lo Ami Sei Di Sicuro O Un Grifondoro O Uno Sporco Mezzosangue.
∙ Moro É Bello Ma Biondo É Meglio.

In This Monochrome World, I Will Search The Depths And The Limitless Skies For You.

DOVEVO metterlee!! E' troppo D O L C E ! ! ^^

CODICE
[IMG]http://i33.tinypic.com/2nm18qu.jpg[/IMG]